Derattizzazione e disinfestazione a Napoli

derattizzazioni

Faiella Nicola s.r.l. è un’azienda qualificata per procedere nella derattizzazione e disinfestazione a Napoli e nel processo di disinfezione e sanificazione, con servizi per la soluzione e prevenzione di infestazione animale come insetti e alati in genere, e anche topi, blatte, zanzare e allontanamento dei piccioni. È garantita l’eliminazione di batteri e virus in tutti gli ambienti industriali, commerciali, civili ed agricoli, compresa la prevenzione per esposizione a Legionella negli impianti di aria condizionata. L’obiettivo di Faiella Nicola s.r.l. è fornire alla sua clientela, pubblica e privata, i migliori servizi nel campo dell’igiene ambientale, creando valore per sé e per i propri clienti, attraverso azioni di qualità nel rispetto di tutte le normative vigenti. Applicando le procedure dell’Integrated Pest Management l’azienda controlla gli infestanti con l’impiego di prodotti a basso impatto ambientale, con metodi di lotta integrata e con tecnologie all’avanguardia. Protegge così gli ambienti e le persone da danni diretti e indiretti provocati da insetti e roditori.
La prima fase derattizzazione e disinfestazione a Napoli è quella del monitoraggio che serve a tenere sotto controllo gli ambienti, in modo conoscere il tipo di infestazione, per contrastarla e vedere l’andamento il suo andamento. Dopo l’identificazione dei parassiti si passa alla fase della pianificazione che permette di svolgere interventi mirati, stabilendo il momento opportuno per agire e quali prodotti usare. Tutti i sistemi di monitoraggio prevedono l’installazione e il controllo di dispositivi ecologici collocati nelle aree o nei punti critici.

Qualificati per il Pest Control nell'industria Agroalimentare 

Faiella Nicola s.r.l. ha qualifica “Pest Control” per intervenire nella derattizzazione e disinfestazione delle industrie agroalimentari come pastifici, salumifici, caseifici, industrie conserviere, stabilimenti di produzione primaria da agricoltura e allevamento, presidi sanitari come ospedali, case di cura e riposo, luoghi pubblici come uffici, scuole, parchi, condomini e impianti sportivi, strutture turistiche come hotels, alberghi, camping e villaggi turistici, strutture rurali come aziende agricole e allevamenti.